Recensione di GramFree – Non diventare la prossima vittima di una truffa
Stato del broker | Non regolamentato |
Regolato da | Senza licenza |
Siti web truffaldini | N/A |
Inserita nella lista nera delle truffe da | N/A |
Di proprietà di | N/A |
Sede centrale Paese | N/A |
Anno di fondazione | N/A |
Piattaforme supportate | N/A |
Deposito minimo | N/A |
Criptovalute | N/A |
Tipi di attività | N/A |
Massima leva | |
Free Demo Account | N/A |
Che cos’è GramFree?
GramFree è un programma online che offre agli utenti la possibilità di guadagnare la criptovaluta Gram. Funziona sulla blockchain TON di Telegram.
Telegram è una popolare app di messaggistica e ha fatto molto per integrare le tecnologie blockchain nella sua piattaforma.
GramFree consente di guadagnare token Gram semplicemente eseguendo semplici attività come creare o guardare video, firmare contratti intelligenti e partecipare a una lotteria. Riferire altre persone a GramFree può aiutare ad aumentare i propri guadagni.
GramFree, come dice il nome, è completamente gratuito. Non è necessario depositare denaro e si possono guadagnare Gram immediatamente. I Gram possono essere convertiti in dollari o in altre valute fiat.
C’è una fregatura? Sì, purtroppo.
GramFree è legale?
GramFree non è legale. GramFree non è affiliato a Telegram. Non utilizza la blockchain TON di Telegram. GramFree non commercia né scambia gettoni Gram.
Prima Telegram, i token Gram non sono mai stati disponibili per il commercio pubblico. Telegram ha avuto un’ICO nel 2017 (Initial Coin offering), ma non ha venduto alcun gettone Gram reale perché la blockchain TON non esisteva allora.
Telegram ha continuato a sviluppare la blockchain TON, ma alla fine è stata costretta a chiuderla. L’autorità di regolamentazione finanziaria statunitense SEC dichiarò che Telegram aveva effettuato vendite di titoli non registrate e prese provvedimenti nei suoi confronti.
GramFree sta mentendo. Non è collegata in alcun modo a Telegram o a TON. Non utilizza token Gram reali né li scambia con valuta reale.
Truffa GramFree
Abbiamo appurato che GramFree è una truffa. Si limita a fornire numeri sui loro server. I token Gram che vi danno sono fittizi. Non sono gettoni di una Blockchain.
Non è la prima truffa che vediamo. Sostengono di essere collegati a grandi marchi e di gestire i propri sistemi chiusi. Poi fingono di utilizzare una criptovaluta. Non lo sono mai.
Una vera criptovaluta deve avere una blockchain in esecuzione su una rete di computer. La blockchain di TON è stata pensata per essere aperta a tutti, in modo da poter vedere le transazioni e avere anche i propri portafogli.
GramFree ne è un ottimo esempio. GramFree non utilizza una blockchain. Vedrete alcuni numeri sulla vostra dashboard, ma nessuno potrà verificarli. I truffatori di GramFree sono gli unici a sapere cosa succede dietro le quinte.
Attività che non sono vere
Ci siamo divertiti a verificare le ricompense di GramFree per alcune attività. In particolare nella sezione Smart Contracts. Vogliono farvi credere, cliccando qua e là, che potete firmare contratti nell’inesistente rete principale TON e fare soldi. È completamente assurdo.
I contratti intelligenti non fanno guadagnare soldi. I contratti intelligenti sono programmi che vengono eseguiti in una blockchain. Possono fare molte cose, ma non fanno guadagnare soldi a persone a caso che cliccano su oscuri pulsanti di GramFree.
Economia assurda
GramFree vuole convincervi che potete guadagnare facendo cose ridicole e giocando alle lotterie.
È vero, alcuni progetti di criptovaluta hanno avuto degli airdrop. Tuttavia, erano limitati in token e potevano essere visti sulla blockchain pubblica.
GramFree non è un modo legittimo per regalare grandi quantità di denaro. Gram non è una criptovaluta. Non è scambiato in nessuna borsa valori. Ciò significa che Gram non può essere scambiato con denaro reale.
Sì, gli utenti di GramFree hanno pubblicato sui social media le prove dei pagamenti. GramFree li ha pagati o sono falsi. Gli utenti di GramFree non possono guadagnare da questa truffa. I token Gram non hanno valore e non possono essere pagati.
Il chargeback è la vostra soluzione!
Un chargeback è la cancellazione retroattiva e il rimborso di un addebito effettuato utilizzando la tua carta di credito, bonifico bancario o altri metodi di pagamento.
Mettendo insieme una convincente strategia di chargeback dall'inizio alla fine, le vittime dell'online frodi hanno una probabilità relativamente alta di recuperare parte di tutti i fondi persi.
Tuttavia, l'utilizzo di un servizio affidabile come MyChargeBack è fondamentale in questo sforzo poiché un tipico processo di chargeback può spesso essere complesso e lungo senza la guida giusta.
Richiedi oggi stesso una consulenza gratuita facendo clic sul pulsante in basso!
GramFree: Come funziona GramFree
La truffa di GramFree è stata progettata per far guadagnare i truffatori. I truffatori sono sconosciuti e non è chiaro chi siano.
La funzione di deposito di GramFree è la prima cosa che abbiamo notato. È così che possono ottenere il vostro denaro. Sarebbe una perdita se gli inviaste qualcosa.
In secondo luogo, GramFree ha un’ampia base di utenti che può essere utilizzata per frodi di investimento.
Possono anche avere altri flussi di reddito, come l’invio di utenti a siti web e la visione di video monetizzati attraverso i truffatori di GramFree.
C’è di più. È difficile vedere l’intero intento malevolo dei truffatori. Possono attaccarvi da ogni lato. GramFree è una truffa, quindi non iscrivetevi e non depositate denaro.
Recensione GramFree – Conclusione
GramFree è una truffa perché la vera blockchain TON è stata chiusa, il token Gram non può essere scambiato e Telegram non condivide nulla con GramFree. GramFree è una truffa.
Cos’è un chargeback?
I chargeback sono un modo per la vostra banca di recuperare i fondi dal commerciante. Vi consigliamo di contattarci immediatamente per iniziare il processo. Avremo una consulenza gratuita per discutere di come recuperare subito il vostro denaro!
Recensioni correlate
FAQ
- Gramfree: Che cos'è?
Gramfree, un airdrop simile a Ecoin, sostiene di ricompensare i suoi utenti con Gram. Potreste chiedervi cosa sia il Gram. Gram è una criptovaluta, ma si basa su TON. Telegram ha creato TON come piattaforma per la tecnologia blockchain. Ci sono molte attività che possono farvi guadagnare 6 grammi al giorno.
- GramFree è legale?
GramFree non è legale. GramFree non è affiliato a Telegram. Non utilizza la blockchain TON e non commercia o scambia gettoni Gram.
- GramFree - È una truffa?
GramFree, anche se è un sito web nuovo di zecca, è chiaramente una truffa.
- Esiste una prova di pagamento da parte di GramFree?
Se vi siete già registrati, lo avrete notato. Ci sono molte prove di pagamento all'interno della piattaforma da parte degli stessi utenti.
Comments